Dallas Mavericks, in cabina di regia spunta l'idea Ty Lawson
L’arrivo di Rajon Rondo non ha avuto gli esiti sperati. L’ex Celtics ha mostrato grossi limiti ad ambientarsi in un contesto diverso da quello di Boston, portando con ogni probabilità più scompensi che altro, all’interno dello spogliatoio ma anche sul parquet. Dunque, Rondo non rinnoverà il suo contratto con i Mavericks, che adesso hanno bisogno di un ottimo playmaker se vogliono puntare ancora al colpo grosso.
L’idea, di queste ultime ore, si chiama Ty Lawson. Il play, al momento titolare fisso dei Denver Nuggets, appena saputo dell’interessamento della squadra, ha lasciato intendere una buona predisposizione al trasferimento in Texas, con dei commenti accondiscendenti ai fan dei Mavs su Instagram. Ci sarà da capire la fattibilità dell’operazione, dal momento che Lawson ha ancora due anni di contratto con i Nuggets, che di certo non lo lasceranno partire per poco ma che nemmeno possono opporsi più di tanto alla volontà del giocatore di cambiare aria se la squadra non si rinforzi.
Sul play, oltre ai Mavs, c’è anche un interessamento dei Kings, evidentemente scontenti dell’apporto di Darren Collison nel ruolo.