Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki su Barnes e Bogut: "Sono campioni, grandi giocatori, e sanno come giocare e vincere"
Dirk Nowitzki ha organizzato per il fine settimana un torneo di beneficenza di tennis con JJ Barea, Harrison Barnes e Ben Stiller. Dopo aver detto un gran bene di Barnes, il giocatore tedesco ha risposto ai giornalisti in conferenza stampa.
“Cuban mi ha dato l’aumento (da 8,25 a 25 milioni l’anno) e giocherò altre due stagioni con i Mavericks. Sono lieto di finire la mia carriera a Dallas, dove ho sempre voluto essere, e spero di finire giovando ancora forte.”
“Il potenziale di Harrison Barnes è illimitato. Atletico e gran lavoratore. Quando l’ho visto, gli ho detto che sarei stato lì per aiutarlo e sostenerlo, dentro e fuori dal campo “.
“Andrew Bogut sarà un altro grande giocatore per noi. E’ un giocatore intelligente che può difendere, e, naturalmente, proteggere il ferro. E’ un grande passatore, uno dei migliori, e dovrebbe essere divertente giocare con lui”.
“Estate con mercato fiacco? A volte ci vuole fortuna … penso che l’arrivo di Kevin Durant ai Warriors abbia giocato un pò a nostro favore. Sono stati costretti a separarsi da Barnes e non hanno potuto trattenere Bogut, e siamo stati in grado di ingaggiarli. Sono campioni, grandi giocatori, e sanno come giocare e vincere”.