Clippers, Lawrence Frank nel front-office e Brendan O'Connor nuovo assistente
Arriva da Marc Stein, auterevole voce di ESPN, la conferma dei cambiamenti in casa Clippers. Non parliamo di giocatori ma di membri dello staff tecnico e dirigenziale degli angeleni. Secondo quanto riportano le fonti di ESPN, i Los Angeles Clippers sposteranno Lawrence Frank (primo assistente di Doc Rivers) ai piani alti, con un ruolo importante nel front office dei Clips mentre avanzerà Brendan O’Connor come nuovo assistente di Rivers. Precedentemente O’Connor era situato tra il coaching staff presente dietro la panchina dei Clippers, quindi non catalogabile come un vero e proprio assistant coach. Il ruolo di “alto rango” lasciato a Frank Lawrence non è ancora stato reso noto alla stampa.
Sources say the Clips are planning a shuffle that'll put L. Frank alongside Doc Rivers in personnel and move Brendan O'Connor onto the bench
— Marc Stein (@ESPNSteinLine) June 12, 2016
E’ un cambio di non secondaria importanza in quanto Frank Lawrence, ex allenatore dei New Jersey Nets e dei Detroit Pistons, è stato il principale responsabile dei set difensivi dei Los Angels Clippers.