CLIPPERS-Griffin deluso dal pubblico dello Staples Center
E’ un Blake Griffin molto amareggiato quello che si presenta nel post-partita della sconfitta contro i Golden State Warriors. Non sono bastati i suoi 40 punti conditi da 12 rimbalzi e 5 assist per portare la vittoria ai suoi, ma la cosa che più ha deluso la superstar californiana è stato il clima che si respirava all’interno del palazzetto. Ad ogni canestro di Stephen Curry, infatti, il pubblico impazziva, e più volte si è sentito il coro “M-V-P! M-V-P” durante i viaggi in lunetta del numero 30.
“Sembrava di essere in trasferta (road game), e giocare in questo ambiente a ridosso dei playoff non aiuta. Non so cosa possiamo fare noi giocatori per cambiare le cose, sono quelle strane situazioni che si creano casualmente e sono difficili da gestire.”
Più diplomatico invece coach Doc Rivers: “Quando giochiamo contro le altre squadre californiane è normale ritrovarsi un pò ti tifo avversario in casa, fa parte del sistema NBA. Amo la nostra parte di gruppo che anche oggi ci ha sostenuto fino alla fine”