Clippers, emergono particolari inquietanti dietro l'infortunio alla mano di Griffin
Non è affatto un bel periodo periodo per Blake Griffin. Out dal Christmas Day, a causa di un infortunio al quadricipite, il prodotto di Oklahoma University dovrà star fermo ancora per qualche altra settimana, a causa di un infortunio alla mano destra. Dal comunicato ufficiale, non si è capita la natura dello stesso, parlandosi di una probabile frattura, che terrà fermo il giocatore ancora per un po’.
Dagli States, invece, è pian piano emerso il motivo dell’infortunio. A scendere più nei particolari è Michael Eaves, di ESPN, secondo il quale Griffin si sarebbe fatto male alla mano destra in seguito ad un violento alterco con un membro dello staff al seguito dei Clippers, che si occupa dell’attrezzatura della squadra angelena. La discussione sarebbe cominciata in un ristorante di Toronto, e proseguita all’esterno, con Griffin che avrebbe colpito ripetutamente l’uomo, procurandogli delle ferite al volto e procurandosi l’infortunio alla mano.
Arash Markazi, sempre di ESPN, sottolinea come i due, in realtà, siano ottimi amici, frequentantesi spesso fuori dal campo, a casa e anche in viaggio. I primi a segnalare l’accaduto erano stati Marc Stein e Ramona Shelbourne, entrambi di ESPN.com.