Clippers, DeAndre Jordan sbotta: "Avvilenti tutti questi rumors su di me"
Il momento in casa Clippers non è certamente dei più facili. Se in campo le cose pian piano si stanno sistemando, viste anche le ultime tre vittorie di fila (record 8-11), è fuori dal parquet, e in infermeria, che le cose vanno assolutamente male. Com’è noto, ai lungodegenti Teodosic, Gallinari e Beverley (per quest’ultimo stagione finita), si è aggiunto anche Blake Griffin, il quale dovrà star fuori un paio di mesi.
Tutto ciò non ha giovato alla serenità dell’ambiente, tra voci di un possibile esonero di coach Doc Rivers ed altri di eventuali trade, con DeAndre Jordan principale indiziato. Proprio il #6 degli angeleni, negli ultimi giorni, è stato al centro della scena, inserito in un ipotetico scambio con Tristan Thompson dei Cavaliers. Jordan, però, ha una player option da 24 milioni da poter esercitare la prossima estate e l’eventualità potrebbe scoraggiare altre franchigie dal farsi avanti.
Il diretto interessato, comunque, ha fatto sapere con decisione di non voler lasciare la sua attuale squadra: “E’ una situazione molto difficile. Da una parte, infatti, l’essere così desiderato da altre squadre è un attestato del mio valore e di quello che sono riuscito a fare in NBA. Dall’altra, però, questa è la mia decima stagione ai Clippers e io sono felice qui. In questo momento la situazione è complicata e non posso abbandonare i miei compagni. Bisogna restare positivi e lavorare duro, e sono certo che le cose miglioreranno. Dobbiamo crederci e continuare a giocare come abbiamo fatto ultimamente, mostrando miglioramenti anche quando abbiamo perso“.
Foto da YouTube.