Clippers, DeAndre Jordan illeso dopo un incidente d'auto
Che sia un momento no per i Los Angeles Clippers, è noto. Dopo aver assaporato il miglior inizio della loro storia, gli angeleni sono ripiombati nell’incubo infortuni, avendo fuori da un pò sia Griffin che Paul, ai quali si è aggiunto negli ultimissimi giorni anche Redick. Come se non bastasse, la franchigia californiana ha fatto sapere che DeAndre Jordan è stato coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, a Playa del Rey, fortunatamente senza conseguenze.
Il giocatore, come riportato anche da TMZ Sport, si stava recando con la propria auto in aeroporto, per unirsi al resto della squadra, in vista della trasferta di New Orleans. Da quel che si evince dalle foto, Jordan ha fatto un frontale con un’altra auto.
Inizialmente, si vociferava che anche Chris Paul, visto nel luogo dell’incidente, fosse in macchina con Jordan al momento dell’incidente. I Clippers hanno subito precisato che CP3 era lì presente insieme ad altri membri dello staff della squadra per dare un passaggio al compagno di squadra, che è poi volato regolarmente insieme agli altri in Louisiana.