Cleveland Cavaliers - LeBron James: "posso ancora migliorare e non vedo l'ora"
Nella giornata di ieri, LeBron James ha parlato a “Blechaer Report Radio”, mentre si sta godendo le sue (più che meritate vacanze), e ai microfoni ha dichiarato che quest’estate lavorerà pr migliorare ulteriormente il suo gioco.
“Le persone parlano sempre di me dicendo “come potresti mai migliorare possibilmente ?” ha detto ai microfoni LeBron “io credo di avere diversi aspetti da migliorare, sia dal punto di vista del gioco, che di quello che va oltre il campo come la leadership o un modo di pensare differente che può aiutarmi ad essere un giocatore migliore. Non vedo l’ora di farlo”
LeBron ha poi aggiunto che vorrebbe tornare ad allenarsi in tardo agosto, quando avrà recuperato al massimo le forze dalla lunga e stancante stagione e che ad allenarsi con lui in palestra ci saranno anche un paio di ragazzi di altre squadre, oltre ad alcuni dei suoi compagni di squadra a Cleveland. Il re poi ha chiuso l’intervista spiegando che durante il suo viaggio in Cina ad gosto riguarderà il film delle finali per capire quali sono gli apsetti del gioco in cui migliorare per poter diventare un “LeBron migliore” …se possibile.