Cleveland Cavaliers @ Denver Nuggets 93-87: Denver in attacco è prevedibile, i Cavs non fanno sconti in difesa
I primi due quarti dell’incontro scorrono senza particolari emozioni, Lebron guida i Cavs ad un vantaggio di 11 punti alla pausa di metà partita. Nel secondo periodo i Nuggets, privi di Danilo Gallinari, non ci provano neanche a rimanere in partita. Tutto facile per James e compagni che volano in contropiedere grazie ad una difesa molto competente. A metà del terzo quarto inizia la sua clamorosa partita Will Barton, felicissima scoperta di Denver in questa stagione e condidato come giocatore più migliorato della stagione: 29 punti nella sua partita. Nonostante Barton Cleveland vola in scioltezza a +15, e Lebron si permette pure la rubata da dietro ai danni dello stesso Will Barton, che perde il controllo del pallone finendo in mano a Shumpert, il quale a sua volta lancia Lebron in contropiede. Nel quarto periodo la musica non cambia: la prevedibilità da parte dell’attacco di Denver è disarmante, i Cavs (12 palloni rubati di squadra) hanno vita molto facile, finisce 93-87.
CLEVELAND CAVALIERS (21-9): James 34, Love 8+14RT, Thompson 9, Smith 11, Dellavedova 4, Williams 7, Jefferson. Shumpert 16, Mozgov 4, Cunningham, Jones.
DENVER NUGGETS (12-20): Papanikolau, Faried 9, Lauvergne 14, Harris 12, Nelson, Barton 29, Arthur 6, Jokic 10, Foye 7, Miller.