Chris Bosh: "Voglio dimostrare ai miei figli che non sono uno che molla"
I coaguli di sangue stanno seriamente rischiando di stroncare la carriera cestistica di Chris Bosh, oltre ad avergli rovinato le ultime due annate. Appiedato dai Miami Heat, Bosh ha voluto rispondere a modo suo a tutte quelle voci che lo vorrebbero definitivamente out per la NBA, tramite un video messaggio, intitolato “Finale”, pubblicato sulla piattaforma Uninterrupted, di LeBron James.
Innanzitutto, Bosh si rivolge ai suoi cinque figli: “Voglio dimostrar loro che Papà è un combattente e che non mollerà tanto facilmente“.
“Quello che vorrei far capire alla gente che parla della mia situazione guardando ai soldi che prendo, dicendomi di lasciar stare tutto, è che io non penso affatto ai soldi, ma al basket” – continua il nativo di Dallas – “Io amo la NBA, amo giocare a basket ogni giorno. E’ questo quello che provo“.
“Continuerò a provare a giocare a basket, perché è quello che voglio fare” – continua Bosh – “I miei tentativi devono servire da lezione alle persone che lasciano stare i propri obiettivi troppo facilmente“.