Charlie Villanueva: "Se quelli di OKC vogliono ballare, che vadano in discoteca"
Non si è fatta attendere la replica di Charlie Villanueva alle parole dei giocatori dei Thunder, Durant e Westbrook, dopo la sua “intromissione” nel balletto prepartita tra lo stesso Westbrook e Payne. In particolare, il #0 dei Thunder aveva postato su Twitter: “Questo è quello che fanno i giocatori che non giocano“.
Ecco la replica del 31enne del Queens, New York: “Credo di essere diventato virale. Tutti che parlano di me che ho interrotto la loro routine, danza o come volete chiamarla. E ho anche sentito le loro dichiarazioni. Ho sentito dire a Russell Westbrook che queste cose le fanno quelli che non giocano. Ma non so di cosa stesse parlando, visto che sia io sia Cameron Payne abbiamo avuto le stesse statistiche in Gara-2 (nessuno dei due è sceso in campo). Ho sentito anche cosa ha detto Kevin Durant, ma lui è un bravo ragazzo e lo lascio fuori“.
“Se vuoi andare a ballare o fare cose simili vai in un nightclub o in una discoteca” – conclude Villanueva – “Vai a Ballando con le Stelle e diventi ballerino. Se vuoi combattere combattiamo. Ma non puoi ballare ad una partita di pallacanestro. Non puoi. E poi loro erano nel mezzo quindi non è detto che sia stato per forza io ad interrompere la loro danza“.