I Boston Celtics perdono pezzi: infortunio al flessore per Jaylen Brown
Nonostante la convincente vittoria conseguita stanotte sull’ostico campo dei Miami Heat (95-78), autori tuttavia di un eccellente avvio di regular season, coach Ime Udoka non potrà dormire sonni tranquilli. Jaylen Brown, ovvero uno dei migliori giocatori del roster, nonché il vero go-to guy dei biancoverdi fin qui (25.6 punti di media a gara), è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto, a causa di un problema presumibilmente di natura muscolare al flessore della gamba.
A tal proposito il successore di Brad Stevens ha commentato così l’infortunio della sua stella nelle interviste post partita: “Jaylen ha sentito tirare il flessore. Considerato che ha già avuto problemi a quel muscolo in passato, abbiamo optato per la via più sicura, e lo abbiamo fatto sedere in panchina. Domani si sottoporrà a tutti gli esami necessari, e potremmo saperne di più sull’entità dell’infortunio.”
I Boston Celtics saranno nuovamente in campo nella notte italiana tra sabato e domenica all’America Airlines Center di Dallas per affrontare Luka Doncic ed i suoi Mavericks, in una trasferta che sarà, dunque, ancor più insidiosa del previsto.