Cavs, Wade: "I titolari devono fare di più. Non vedo l'ora che critichino noi riserve"
C’è una nuvola nera attorno all’ambiente dei Cleveland Cavaliers, sia in città che in squadra. Un record che non rispecchia il roster di squadra (4-6), un allenatore che sembra non gestire alla perfezione i giocatori e uno spogliatoio più disunito che mai.
Nella partita di ieri il problema dei Cavaliers sembra essere stato proprio il quintetto iniziale che, a parte LeBron, ha fornito una prestazione davvero di poco peso.
Dwyane Wade, autore della sua miglior prestazione della stagione, non ha perso molto tempo per criticare chi nel campo scende dall’inizio e non aiuta la squadra come dovrebbe: “Iniziamo le partite in modo orrendo e non è un caso. Siamo poco concentrati e le squadre ne approfittano per prendere un vantaggio. In ogni partita dobbiamo farci in quattro per recuperare un grande svantaggio, non è così che si vincono le partite. Non è un segreto dire che i nostri titolari non stanno rendendo come dovrebbero, devono fare di più. Non vedo l’ora che critichino noi riserve per aver perso il vantaggio.
Davvero non vedo l’ora”.