Cavs Media Day, le parole di LeBron James
E’ un LeBron subito carico quello che si presenta al Media Day dei Cavs nel giorno della presentazione per la nuova stagione: “Per vincere ancora non dobbiamo prendere scorciatoie. Essere campioni in carica non significa nulla: questa è una nuova stagione, dobbiamo ripartire da zero e cercare di migliorare giorno dopo giorno. Per me significa tantissimo poter dire di aver vinto il titolo con Cleveland, e non vedo l’ora di vedere il banner che ci proclama campioni NBA 2015-16 salire sul soffitto della Quicken Loans Arena. Ma un titolo non ci basta: vogliamo farlo ancora, o perlomeno vogliamo metterci nelle condizioni di poterci riprovare. Sono contento di ripartire: ci aspettano tante nuove sfide, non vedo l’ora di affrontarle”.
Il Media Day dei Cavs si è aperto col punto della situazione su JR Smith (che non ha ancora rinnovato il contratto e per questo non è stato inserito nel roster per il training camp), da parte del GM David Griffin: “Gli abbiamo fatto un’offerta molto competitiva, sapendo che è stato una parte essenziale della nostra vittoria della scorsa stagione: speriamo che la situazione si risolva presto”.
“JR è un giocatore unico, ci dà cose che nessun altro è in grado di darci – ha rilanciato LeBron -. Non voglio entrare nelle questioni contrattuali, ma siamo ottimisti che la situazione si risolva in fretta”. LeBron vuole JR e dalle dichiarazioni è molto chiaro, chissà se JR tornerà in Ohio.