Cavs, LeBron saluta Irving con un tweet: "Soltanto rispetto per te"
Kyrie Irving è un nuovo giocatore dei Boston Celtics. Si è conclusa nella notte italiana l’inaspettata trade che ha portato il giocatore più chiacchierato del momento nel Massachusetts. La separazione di una delle coppie più esplosive della NBA (quella composta dal prodotto di Duke e ovviamente LeBron James) era nell’aria da tempo, ora sono arrivate anche le ufficialità. Appresa la notizia, il #23 ha prontamente salutato, nonostante tutto, con parole al miele il suo ex compagno. Questo il testo del tweet con cui il Re ha dato l’addio a Irving: “Soltanto rispetto per te e che cavalcata meravigliosa sono stati gli ultimi tre anni insieme“.
Un breve messaggio quello di LeBron, che racchiude però tutto il rispetto e la riconoscenza nei confronti del neo-Celtic. Un messaggio seguito inoltre da un video in cui compare la canotta di Irving (alludendo alla moda dei tifosi NBA di bruciare le maglie dei giocatori che lasciano la propria squadra) e invece degli accendini, un foglietto con scritto “Grazie di cuore”.
That’s the only way to be to the kid! Special talent/guy! Nothing but respect and what a ride it was our 3 years together Young Gode #Filayy https://t.co/wKYmYsmdgG
— LeBron James (@KingJames) 23 agosto 2017
Ok Cavs fans you know what to do.. pic.twitter.com/pZMI6SX8Hb
— tony hartman (@tony_hartman) 22 agosto 2017