Cavaliers, a Washington per uscire dalla crisi
Match che sa tanto di prova del nove per i Cleveland Cavaliers, impegnati questa notte sul difficile campo degli Washington Wizards e privi di Thompson e Shumpert
Momento importante per i Cleveland Cavaliers che, questa notte, affrontano a domicilio gli Washington Wizards di John Wall con l’auspicio di poter superare una crisi da cui sembra quanto mai complesso venir fuori.
I Cavs dovranno fare a meno, oltreché del lungodegente Thomas, anche di Shumpert e Thompson per il match di questa notte.
La guardia ex Knicks convive con un problema alla caviglia sinistra che lo terrà fuori per circa una settimana.
Più seria, d’altro canto, la situazione relativa a Tristan Thompson che sarà costretto ai box per un mese a causa di un infortunio al polpaccio.
Cleveland, dunque, è costretta a fare di necessità virtù e, nel momento più complesso della stagione, dovrà attingere al contributo della panchina.
Coach Lue, al termine dello shootaround eseguito questa mattina alla Capital One Arena, ha dichiarato ai reporters americani che questa notte toccherà ai nuovi arrivati Ante Zizic e Cedi Osman contribuire in maniera sostanziale alle fortune dei viaggianti, chiamati a fare molto meglio dal punto di vista difensivo.
Il tanto discusso capo-allenatore, campione Nba appena due anni fa, ha inoltre dichiarato che il posto di Thompson sarà preso da Kevin Love nel ruolo di cinque mentre Crowder scalerà nel ruolo di ala grande.