Cavaliers, Tyronn Lue furioso: "Così non va"
Postpartita incandescente in casa Cavaliers dopo la sconfitta rimediata al Barclays Center per mano dei Brooklyn Nets; il capo-allenatore sbotta e minaccia cambiamenti drastici
“Così non va” – è questo il messaggio di Tyronn Lue, capo-allenatore dei Cleveland Cavaliers, al termine della cocente disfatta della scorsa notte sul parquet dei Brookyn Nets.
La brutta performance difensiva di LeBron e compagni non è proprio andata giù all’ex playmaker in maglia Los Angeles Lakers che, al termine della partita, non ha certamente nascosto la sua frustrazione per lo scarso rendimento dei suoi giocatori.
Riportiamo, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate ai reporters americani nell’immediato postpartita:
«Così non va, è evidente. Io non posso fare molto altro per risolvere questa situazione se non continuare a mostrare ai ragazzi cosa è opportuno e necessario fare. E’ ovvio che se continueranno a non ascoltarmi allora sarò costretto a fare qualche cambiamento.
La nostra difesa sul perimetro non è stata soddisfacente. Avevo avvertito i ragazzi già dopo la sconfitta rimediata in casa con Orlando. Sapevano perfettamente che i Nets sono la seconda squadra della lega per triple tentate a partita e ciò nonostante gliene abbiamo concesse a volontà, quarantasei per la precisione.
Non capisco proprio perché dobbiamo sempre metterci con le spalle al muro prima di iniziare a giocare come sappiamo. Davvero non lo so.»