Cavaliers, Love e Irving salteranno le prime due amichevoli
Kevin Love e Kyrie Irving stanno lavorando per essere arruolabili alla prima partita di regular season, ma se per l’ex Timberwolves l’obiettivo sembra raggiungibile, più difficile sarà la strada del playmaker.
Lo staff dei Cleveland Cavaliers ha comunicato che entrambe le superstar salteranno le prime due amichevoli stagionali (la prima stanotte contro gli Atlanta Hawks a Cincinnati, l’altra domani notte a Philadelphia contro i 76ers). I medici hanno dato l’ok ad Irving per poter svolgere solo degli allenamenti specifici a parte, senza partecipare a sedute con contatto; Love invece ha partecipato a tutte le sedute tattiche con la squadra.
“I tempi e i modi di recupero di Kevin e Kyrie sono totalmente diversi.” ha detto coach David Blatt. “Irving lavorerà da solo ancora per qualche giorno, mentre Love si sta allenando con la squadra fin dal day 1. Ha partecipato a tutti gli allenamenti tattici, ma per precauzione preferiamo fargli saltare queste prime due partite. Speriamo comunque di averlo a disposizione a pieno ritmo già da lunedì.”