Cavaliers, LeBron James: "Non sono ancora al top della forma"
I Cleveland Cavaliers hanno cominciato la stagione con il piede giusto, sconfiggendo alla Quicken Loans Arena i Boston Celtics per 99-102. Gli ospiti hanno fatto soffrire i vice-campioni NBA, che avevano dominato la fase centrale del match. La franchigia dell’Ohio, per avere ragione degli avversari, ha avuto bisogno che LeBron James desse sfoggio della sua verve, mettendo insieme una prestazione che per poco non gli è valsa la tripla doppia (29+16 reb e 9 ast).
Eppure, nel post partita, The King non si è ancora detto soddisfatto delle proprie condizioni: “Sono soddisfatto della nostra vittoria, meno della mia attuale condizione. Sono ancora fuori forma, anche perché non ho potuto disputare al meglio questa preseason. Non sono contento e sto cercando subito di arrivare al top della forma, per poter portare i Cavaliers molto in alto in questa regular season. Per quanto riguarda la squadra nel suo complesso, ci sono ancora alcune cose da sistemare. Dobbiamo ancora lavorare, questo è certo“.
Non poteva mancare, ovviamente, un pensiero allo sfortunatissimo Gordon Hayward: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia di Gordon. Spero in un suo recupero completo e veloce. Questi sono quegli infortuni ai quali non vuoi mai assistere, che speri non accadano mai a nessuno, indipendentemente da tutto. E’ stato davvero sfortunato“.
Foto: cavsnation.com