Cavaliers, Jeff Green infortunato ma pattina con i compagni
Sta creando non poco imbarazzo, in quel di Cleveland, la situazione di Jeff Green. Il 31enne nativo di Cheverly, Maryland, sta osservando qualche giorno di riposo, concessogli dallo staff medico dei Cavaliers per recuperare da un problema alla schiena che lo sta affliggendo nell’ultimo periodo.
Green ha così saltato tre delle ultime quattro partite. Il problema però è che, anziché riposarsi, Green è stato immortalato nel corso di una festa con i compagni di squadra (video postato da LeBron James), mentre pattinava senza problemi.
Il front-office dei Cavs ha sminuito l’accaduto, parlando di semplice pattinata tra amici, di un evento privato atto a cementare il rapporto tra i giocatori, soprattutto dopo la rivoluzione della recente trade deadline. In più, l’ufficio stampa dei Cavs hanno aggiunto che l’obiettivo è quello di avere Jeff Green al top per i Playoff, senza rischiare inutilmente, accelerando i tempi di recupero.
Anche lo stesso LeBron James ha voluto dire la sua sull’episodio: “Non siamo una delle squadre fisicamente più grosse del campionato. Rischiare di perdere un altro dei nostri big-men sarebbe stato decisamente troppo per noi“.
Foto da: YouTube.