Cavaliers, Irving pensa a Spurs, Heat, Knicks e Timberwolves per il futuro
La notizia che ha scosso la notte NBA la regala Kyrie Irving: secondo quanto riportato da ESPN, il talento dei Cleveland Cavaliers avrebbe chiesto alla franchigia una trade che possa portarlo lontano dall’Ohio e dalla squadra di LeBron. Nelle ultime ore, altri aggiornamenti vengono fuori sempre da ESPN.
Il prodotto di Due avrebbe preso in considerazione già quattro destinazioni per il suo futuro: al primo posto ci sarebbero i San Antonio Spurs, interessati fortemente a lui, poi gli Heat, i Knicks e i Minnesota Timberwolves. Anche i Chicago Bulls sarebbero stati un’idea, prima della cessione di Butler proprio ai Twolves, però.
Nel frattempo, l’agente di Kyrie Jeff Wechsler non conferma né smentisce le voci: “Io e Kyrie abbiamo incontrato la dirigenza e abbiamo discusso di diversi scenari per il suo futuro con la franchigia. Sono discussioni che resteranno private per il rispetto di tutti”.
Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla squadra, la richiesta di Irving avrebbe infastidito LeBron, altro simbolo della squadra di Lue. Ma nulla di nuovo ci sarà fino a quando i Cavaliers non sceglieranno il nuovo GM, dopo il saluto a Griffin.