Carmelo Anthony elogia D-rose e dichiara: "Non siamo mai stati così concentrati"
Il media-day dei Knicks porta con se la solita ventata di ottimismo del pre-stagione. Le parole di Carmelo Anthony ne sono una prova.
“Sono veramente eccitato, non mi sentivo così da molto tempo.” Poi su Derrick Rose: “Non ho mai giocato al fianco di uno come lui. Ho giocato con diverse point guards con differenti stili di gioco. Derrick è uno che può alzare il ritmo durante la partita ed è una minaccia in quella posizione. Per quanto mi riguarda, non posso far altro che andare sul campo, giocare a basket e divertirmi.” Poi le sue impressioni su come lo vede dal punto di vista fisico e mentale: “E’ estremamente concentrato, sta bene fisicamente e ha la mentalità giusta per aiutarci a raggiungere i nostri obbiettivi.”
Poi parole di elogio anche per gli altri compagni: “Joakim (Noah) ha una personalità molto intensa e lo si vede da come si allena, sul campo e in palestra. Si può vedere la concentrazione che hanno questi ragazzi. Nessuno parla di Courtney Lee, è un ragazzo che sarà un grande innesto per questa squadra, può fare tante cose sul campo. Poi Brandon Jennings, che ha in mente solo vincere. Il livello di concentrazione è ai massimi storici.”