Butler saluta Rose: "Giocare con te è stato un sogno"
La notizia della cessione di Derrick Rose ai New York Knicks ha sconvolto tutto il mondo rossonero dei Chicago Bulls, anche Jimmy Butler ha condiviso con il mondo il suo dispiacere per la partenza del ex-numero 1 dei Bulls.
Butler ha infatti condiviso una foto su instagram in cui i due sono seduti uno accanto all’altro e Butler ha aggiunto una didascalia facendo sapere a tutti il ruolo importante che il prodotto dell’ Università di Memphis ha avuto nella sua crescita.
“La mia point guard, mio fratello. Mi hai insegnato così tanto dal momento in cui sono entrato nella lega quando era solo un ragazzino di 21 anni da Marquette. Per me andare a Chicago e giocare accanto a te, un MVP, era come un sogno ad occhi aperti. Tu mi hai aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Mi hai dimostrato che per eccellere in questa lega l’etica del lavoro è indispensabile. Tu sei un leader vero. Un compagno di squadra sempre di supporto ed un amico, sarò sempre grato per l’opportunità che ho avuto di giocare al tuo fianco ogni sera e so che continuerai ad essere il grande giocatore e il leader che sei stato per anni a Chicago”.