CHICAGO BULLS - Mirotic, ginocchio sinistro gonfio : a rischio gara 3
Nikola Mirotic, power forward o numero 4, dei Chicago Bulls, dopo il corpo a corpo con Zaza Pachulia, nella gara 2 giocata nella notte allo United Centre di Chicago contro i Milwaukee Bucks, è uscito dal campo malconcio per non farvi più ritorno. Al momento Mirotic si ritrova con il ginocchio sinistro gonfio e un probabile trauma cranico.
Gara 3 si giocherà giovedì, dunque il numero 44 dei Bulls avrà 3 giorni di tempo per recuperare e ha detta anche di Pau Gasol, all’interno dello staff dei Bulls non credono si possa trattare di qualcosa di molto serio, e il catalano poi ha aggiunto “Penso che Pachulia abbia fatto un paio di giocate che con il basket hanno poco a che vedere. E’ stato punito con dei falli tecnici che servono solo alla salvaguardia dei giocatori”.
Mirotic in questa che, bisogna ricordare, è la sua stagione da rookie, sta viaggiando con oltre 10 punti di media a partita, quasi 5 rimbalzi e poco più di un assist a serata, ma nel caso non dovesse recuperare per giovedì ci sarebbero Gibson, Dunleavy e Butler, con un incremento del loro minutaggio, pronti a sostituire il montenegrino di passaporto spagnolo.