Bucks, Antetokounmpo fermo per un problema al ginocchio sinistro
Scatta qualche campanello d’allarme in casa Milwaukee Bucks, e riguarda l’MVP, Giannis Antetoukounmpo. Nella notte, la franchigia che vanta il miglior record stagionale nella Lega (53-11) è incappata nel secondo ko consecutivo, cedendo alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix per mano dei Suns, impostisi 131-140.
Giannis non era a disposizione di coach Budenholzer, a causa di un problema al ginocchio sinistro rimediato nella sconfitta di venerdì notte contro i Los Angeles Lakers. Nel tentativo di andare al ferro, il greco era caduto fortuitamente su Avery Bradley, procurandosi una leggera distorsione al ginocchio suddetto.
Lo staff medico dei Bucks ha prontamente sottoposto Giannis ai dovuti controlli, i quali hanno dato esito negativo. Per precauzione, il #34 salterà anche la trasferta di stanotte al Pepsi Center contro i Denver Nuggets, con l’obiettivo di tornare in campo giovedì al Fiserv Forum contro i Boston Celtics o, al più tardi, sabato contro i Golden State Warriors, sempre in casa.