Bryant: "I Lakers hanno un ottimo potenziale"
A quattro mesi dall’ultima partita contro i Jazz, torna a parlare Kobe Bryant, intervistato da Mike Bresnahan per TWC Sportsnet, concentrandosi in particolare sui Lakers.
“I pezzi stanno finalmente tornando al loro posto” – esordisce il Black Mamba – “Ora è solo una questione di crescere bene insieme. Questi ragazzi hanno una grande opportunità poiché, essendo ancora molto giovani, possono sviluppare il proprio gioco e la propria forza aiutandosi a vicenda“.
A giovani potenzialmente promettenti come D’Angelo Russell, Julian Randle e Jordan Clarkson, i Lakers hanno aggiunto anche un potenziale crack come Brandon Ingram, scelta #2 allo scorso Draft. A Kobe, il prodotto di Duke piace molto: “Penso che giochi con grande ritmo. Mi piace la sua resistenza. Ha un ottimo ball-handling e ha il potenziale per essere fantastico a livello difensivo. Spero che inizi a prestare molta attenzione a questi aspetti così come fa in attacco“.
Chiusura dedicata a Luke Walton, nuovo HC dei californiani: “Beh, penso possa far giocare la squadra nel modo giusto. Le fondamenta sono quelle di una squadra da titolo. Non ci saranno isolamenti ma movimento di palla con uno scopo preciso. I giocatori capiranno il perché di determinati movimenti in certe situazioni, diventando una squadra molto pericolosa“.