Brett Brown: "Embiid è pronto. Saric ci aiuterà molto"
Il coach dei Philadelphia 76ers, Brett Brown, ha espresso alcuni giudizi su due giocatori che potrebbero attirare l’interesse degli addetti ai lavori. Parliamo di Joel Embiid e di Mario Saric.
Il camerunense, dopo due anni di calvario, sembra finalmente pronto ad esordire nella Lega. “Embiid sta veramente bene e si è rimesso in pista, non ci sono più bandiere rosse. Nessuno di noi dev’essere preoccupato in questo momento. Siamo tutti orgogliosi di lui. Ho appena terminato il mio terzo giorno di lavoro consecutivo con Joel. Si è rimesso in carreggiata sotto tutti i punti di vista, sia di testa che fisicamente. Tutto va nella giusta direzione e potrebbe anche giocare nella pre-season“.
Questo, invece, il pensiero di Brown su Saric. “Sono davvero molto molto entusiasta di poter vedere giocare Dario con la squadra che abbiamo costruito. E’ stato come se avessimo premuto un pulsante di reset. Il roster di quest’anno è completamente diverso da quello degli ultimi tre anni e anche io condivido l’eccitazione che si avverte in città“.