Boston e Chicago smentiscono: "Non abbiamo mai trattato Butler"
Eppure, sembrava che potesse essere la trade della notte, quella che poteva andare in porto tra Boston e Chicago per portare in biancoverde Jimmy Butler. Ma dopo che i media hanno tanto cavalcato la trattativa, le parti interessante hanno prontamente smentito.
Ha cominciato il gm dei Bulls, Gar Forman. “Abbiamo ricevuto qualche messaggio durante il draft, e allo stesso tempo in TV vedevamo che stavamo per chiudere una trade con qualcuno, ma non so come sia uscita fuori questa cosa. Non stavamo chiudendo nessun accordo con nessuno, durante il draft non c’è stata alcuna discussione relativa a Butler, né tantomeno l’abbiamo noi proposto a qualcuno. Siamo felici di averlo con noi, è un giocatore fenomenale e lui stesso è felice di trovarsi qui. Chiaramente, è nostro dovere ascoltare le proposte, ma nulla di più” ha detto il general manager.
Poi, gli ha fatto ecco pochi minuti dopo anche il proprietario dei Celtics, Wyc Grousbeck. “Non abbiamo nemmeno sentito l’odore di una trade. Erano tutti tentativi di farci un bidone, ne abbiamo riso. Le trade che ci sono state proposte erano tutte pessime, le persone ci hanno chiamato credendo che andiamo di fretta, ma non è così, non vogliamo fare cattivi affari” ha detto Grousbeck.