Boston Celtics, Olynyk: "Bello essere a Milano. Vogliamo fare una grande stagione"
Il lungo dei Boston Celtics Kelly Olynyk, incontra i media a Milano, dove con la sua squadra si allena per affrontare Milano domani sera.
Il canadese parla del nostro paese, del momento di Boston e della prossima stagione:
“Sono già stato in Italia qualche anno fa, a Bormio, quindi so bene che qui c’è del cibo fantastico. Spero di riuscire a provare qualche ristorante, anche se Datome mi ha già detto che dovrei rimanere un mese per provare tutto.
È fantastico poter essere qui, questa è una delle città più belle del mondo. Siamo fortunati a poter passare del tempo insieme, sono certo che questa esperienza ci aiuterà a crescere come squadra.
I nostri obiettivi? Vogliamo affrontare una partita alla volta, una gara alla volta. Ma alla fine della scorsa stagione abbiamo giocato molto bene ed è da lì che vogliamo ripartire.
È bello avere in squadra due come Johnson e Lee: sono entrambi in giro da più tempo di me e sanno bene cosa significa essere dei professionisti. Il fatto che loro siano in questo gruppo aiuterà tanti. Personalmente farò quello che mi chiederà il coach, perché abbiamo una squadra profonda con tanti giocatori”.