Bob Myers sulle condizioni di coach Kerr: "A questo punto, non è in grado di allenare"
I problemi di Steve Kerr non lasciano dormire sogni tranquilli i tifosi della Dub Nation, nonostante gli ottimi risultati visti finora. Le condizioni fisiche dell’ex stella di Bulls, Spurs e Suns non migliorano, anzi. Dall’inizio dei playoff, il figlio di Malcom non ha potuto seguire in prima persona i suoi ragazzi e spesso non ha viaggiato con i Warriors in trasferta. È intervenuto in merito anche il GM della squadra, Bob Myers, che al Mercury News ha dichiarato:
“A questo punto, non è in grado di allenare. Vorrei poter dire che non era era ma la situazione non è cambiata. Sono sicuro che anche lui desideri essere in panchina con i nostri giocatori. Se qualcosa dovesse cambiare, se dovesse sentirsi meglio, saremo qui ad aspettarlo. In questo momento, però, non è in grado di allenare”
Myers ha anche aggiunto che coach Kerr inizia a sentirsi meglio ma i Warriors si sono già espressi sul suo stato e sulle sua situazione. La buona notizia è, infatti, che Kerr è migliorato al punto da ricevere l’ok dai medici per viaggiare con la squadra.