Blake Griffin indagato dalla NBA
Dopo la “scazzottata” tra Blake Griffin e Matias Testi, uno dei membri dello staff tecnico dei Los Angeles Clippers, che ha causato l’infortunio alla mano del numero 32 dei Clips, che lo costringerà a star fuori dalle 4 alle 6 settimane, la lega ha deciso di iniziare ad investigare sull’accaduto.
DeAndre Jordan ed il preparatore atletico Joe Resendez sono stati interrogati dall’NBA sull’accaduto. Secondo le fonti di ESPN i due erano a cena con Griffn e Testi quando i due hanno iniziato a litigare violentemente. I due non coinvolti sono stati interrogati mercoledì, mentre i due coinvolti in prima persona verranno interrogati quanto prima dai commissari della lega.
Secondo la testata Jordan si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto dicendo: “Entrambi sono davvero degli ottimi amici per me , sono come fratelli. E’ una brutta situazione” ha dichiarato DeAndre senza aggiungere niente sull’incidente, ed ha poi concluso: “sono coinvolti due ragazzi di cui sono molto amico ed è una situazione davvero spiacevole. E’ brutto”.