Atlanta Hawks @ Orlando Magic 94-96: decide Vucevic allo scadere
Gli Orlando Magic battono praticamente allo scadere gli Atlanta Hawks. All’Amway Center, a partire subito forte sono i padroni di casa che chiudono il primo quarto di gioco con undici punti di vantaggio. Gli Atlanta Hawks non si fanno però abbattere e durante il secondo quarto accorciano. Durante gli ultimi minuti di gioco prima della pausa lunga, i Magic riallungano chiudendo sul +7. Il momento positivo continua così anche durante il terzo quarto. Le continue ripartenze portate avanti da Oladipo e compagni permettono di ritrovare la doppia cifra di vantaggio. Questo quarto di gioco si conclude però con un canestro spettacolare dalla lunghissima distanza di Sefolosha che vale il meno 11. Questo meraviglioso canestro sblocca gli Hawks che, durante l’ultimo quarto di gioco, iniziano a giocare come sanno in fase offensiva. Teague e compagni riaprono così la gara e a cinquanta secondi dal termine Bazemore segna la tripla del 94 pari. I padroni di casa non sfruttano poi il proprio possesso e a soli otto secondi dal termine Teague colpisce il primo ferro. A rimbalzo la palla è fatta proprio dai Magic che, con circa due secondi sul cronometro. hanno così l’occasione di vincere. Questa viene colta alla grande da Vucevic, il quale con un super canestro in girata firma il 96 a 94.
ATLANTA HAWKS: Bazemore 23, Millsap 14, Horford 11, Korver 10, Teague 24, Muscala 0, Sefolosha 6, Schroder 6, Hardaway Jr. 0, Scott.
ORLANDO MAGIC: Fournier 21, Gordon 11 e 13 reb, Vucevic 22, Oladipo 19, Payton 12 e 12 assist, Frye 5, Hezonja 0, Smith 6, Napier 0.