Aperte le votazioni per l'ASG 2016: ecco le modalità di voto
Da ieri sono aperti i voti per le convocazioni all’All Star Game 2016 che si giocherà all’Air Canada Centre di Toronto domenica 14 febbraio.
Le modalità di convocazione sono le solite, vale a dire ci saranno la squadra della Western e quella della Eastern Conference, i tifosi potranno votare i giocatori in quintetto, composto da due guardie e tre lunghi divisibili tra lunghi ed ali.
Sono eleggibili per l’All Star Game tutti i giocatori che facciano parte di un roster NBA, mentre per quando riguarda le riserve, saranno scelte dai 15 allenatori delle rispettive conference, i quali, però, non potranno votare i propri giocatori.
Sulla panchina sederanno i due coach con il miglior record, ma da questa lista saranno esclusi Kerr e Budenholzer che vi ci sono già seduti lo scorso anno.
Si può votare fino alle 6 del mattino di martedì 19 gennaio, ed i titolari saranno annunciati 2 giorni dopo.
Esistono due modalità di voto: una è utilizzare il link inserito a fine articolo che porta direttamente al sito ufficiale, oppure scaricando l’app per il tablet e votare i giocatori che si vuole vedere all’ All Star Game (si può votare solo una volta al giorno) oppure tramite Facebook, Instagram e Twitter è possibile votare, fino a un massimo di 10 giocatori al giorno, scrivendo il nome e cognome del votato e facendolo seguire dall’hashtag NBAVOTE con un solo nome alla volta per post, foto o tweet.
Importante novità è anche la possibilità di votare direttamente da google scrivendo NBA VOTE ALL STAR, cliccando poi direttamente sulle card dei giocatori, per un totale sempre di 10 voti al giorno.
http://vote.nba.com/?referrer=asv16_italy&cid=asv16_italy&lang=it_IT