Altra batosta per i Raptors, ora si vola in Canada
Altra brutta prova per i Toronto Raptors che non riescono a lasciare il segno in queste finali di Conference, che ad ogni modo rappresentano un traguardo storico, mai raggiunto prima, per la franchigia canadese.
Tornano i vecchi fantasmi per Toronto, ovvero quelli di Lowry che al momento sta tirando con uno sconcertante 8/28 dal campo e 1/15 da 3 punti nella serie, ma a quanto pare queste pessime percentuali non stanno intaccando la sua convinzione: “Sono molto fiducioso. Ho sbagliato diverse triple che erano andate a bersaglio nella serie contro gli Heat, ed è per questo che non mi sono abbattuto. So che la partita di venerdì sarà fondamentale e non ho intenzione di sbagliare ancora”.
Dello stesso avviso anche DeMarre Carroll che afferma: “Continueremo ad avere la massima fiducia in lui (Lowry) e sono certo che in casa inizierà a mettere tutti quei tiri”.
Anche Coach Casey dimostra di avere ancora intatta la fiducia nella squadre e le sue dichiarazioni hanno indirizzo specificatamente motivazionale nel post-partita: “Può capitare a tutti di perdere male alcune partite, ciò che non dobbiamo fare è mollare. Mi rifiuto di credere che questa squadra possa mollare”.