Addio a Flip Saunders: il ricordo del mondo NBA
La scomparsa del coach e presidente dei Minnesota Timberwolves ha sconvolto tutta la NBA. Attraverso i social network, in molti tra giocatori e figure importanti della Lega stanno esprimendo il loro dolore, stringendosi intorno ai familiari di Saunders:
Kevin Garnett: “Per sempre nel mio cuore” (postando una foto in cui si vede KG seduto di fronte al posto macchina di Flip)
Kevin Love: “Flip tu eri unico nel tuo genere. Grande uomo di basket ed essere umano anche migliore. Hai avuto un grande impatto nella mia vita a livello personale e professionale. Riposa in pace amico mio. Le mie preghiere sono per la famiglia Saunders in questo momento.”
Lebron James: “Le mie condoglianze ai Saunders e alla famiglia dei Timberwolves! Abbiamo perso una grande persona lungo il nostro cammino di fratellanza troppo presto. Sono molto triste. #RipFlip”
Shaquille O’Neal: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia e agli amici di coach Flip Saunders. Riposa in paradiso coach, ci mancherai!”
Jabari Parker: “Riposa in paradiso Flip. Eri il mio coach preferito quando da ragazzino tifavo per i Pistons. Le mie preghiere vanno alla famiglia Saunders.”
Adam Silver: “La famiglia NBA è in lutto oggi per la tragica perdita del nostro collega ed amico, Flip Saunders. Con più di 40 anni di carriera, 20 dei quali in NBA, la prematura scomparsa di Flip ha lasciato un buco enorme nel tessuto della nostra lega. Flip era un personaggio amato nella NBA, in nessun luogo di più del Minnesota, dimostrando una passione genuina e concreta per i suoi giocatori, la sua squadra e il gioco. A nome della NBA, offriamo le nostre più sincere condoglianze alla moglie di Flip, Debbie, ai loro quattro figli e all’intera organizzazione dei Minnesota Timberlwolves.”