Matt Barnes critica i Pelicans per il taglio di Stephenson, New Orleans difende la propria posizione
Come già riportato nei giorni passati, a seguito dell’infortunio all’inguine, i New Orleans Pelicans hanno deciso di fare a meno di Lance Stephenson costretto ad operarsi e hanno tagliato l’ex Indiana (al suo posto Archie Goodwin). Questa decisione non è andata affatto giù ad Matt Barnes, ex compagno di squadra di Stephenson nelle passate stagioni ai Memohis Grizzlies, che ha difeso così il proprio amico, scrivendo su Instagram:
“Quindi il mio amico Lance Stephenson si rompe il culo per i Pelicans, si infortunia, ha bisogno di un intervento e cosa ottiene per il suo duro lavoro??? TAGLIATO! I tifosi devono capire che essere tagliati o lasciati perché free agent fa arrabbiare.. Abbiamo il dovere di fare il meglio per NOI, e fare quanti più soldi possibile.. Ricordate questo è un BUSINESS, fin quando servi alla squadra bene, poi ti tagliano e ti seppelliscono in panchina! Il caso in questione, Lance si è infortunato giocando e ha bisogno di un intervento ora, per cui stategli vicino e aiutatelo il più possibile per recuperarlo sano poiché lo taglieranno!”
Poi però Marc Stein, giornalista di ESPN, ha chiarito la posizione di New Orleans: “I Pelicans non volevano tagliare Stephenson, ma hanno visto che hanno 11 giocatori sani e nessuno è sicuro del posto se non per un infortunio. I Pelicans parteciperanno alla riabilitazione di Stephenson e lo aiuteranno a guarire“.