Orlando Magic - Voci sul prossimo allenatore
Gli Orlando Magic hanno, al momento, una delle panchine vacanti, forse tra le più interessanti della lega, complici il roster di giovani intriganti e interessanti prospetti futuri, oltre ad un’altra scelta alta al draft di questo giugno, precisamente la quinta. Nonostante il posto non sia ancora stato ufficialmente assegnato, più di una voce inizia a circolare sul nome di Scott Skiles.
Dalla sua Skiles, che secondo alcune voci sarebbe stato nominato capo allenatore addirittura diverse settimane fa’, ha molta esperienza per poter far crescere i vari Oladipo, Vucevic, Harris, Payton e la nuova giovane chiamata al draft in arrivo, e ha collezionato un record di 443 vittorie e 433 sconfitte tra le panchine dei Phoenix Suns, Chicago Bulls e Milwaukee Bucks, tra il 1999 e il 2013, collezionando anche 6 apparizioni nei playoffs.
Dopo due stagioni ai box sembra pronto per tornare su una panchina NBA, e lo farà nella franchigia della Florida dove, da 3 stagioni ormai, non si superano le 25 vittorie in regular season nella Eastern Conferecne.