DRAYMOND GREEN - "I Clippers sono arroganti"
Che tra Warriors e Clippers non scorresse buon sangue, più di qualcuno lo aveva intuito. La serie al primo turno dello scorso anno, che vide i Clippers spuntarla dopo autentiche battaglie, non ha fatto altro che acuire la rivalità tra le due squadre. E adesso, pesanti come un colpo di maglio, arrivano le parole al vetriolo di Draymond Green, uno dei giocatori rivelazione, in questa regular season fantastica dei Figli della Baia.
“Hanno una maledetta arroganza, come se avessero vinto qualcosa. Ma in realtà non hanno concluso mai nulla. Sostanzialmente erano nella nostra stessa posizione ai playoff dell’anno scorso ma, guardando il loro atteggiamento, avremmo dovuto aver paura. Non hanno provato niente, non si sono guadagnati niente. Come fai a guadagnare rispetto?”.
Conoscendo i bersagli delle critiche del giocatore di Saginaw, Michigan, la risposta arriverà a breve giro di posta. Certo è che, se le due squadre dovessero nuovamente incrociarsi ai Playoff, i fuochi d’artificio sarebbero assicurati.