Crisi Warriors, coach Kerr: "C’è bisogno di provare qualcosa di diverso"
Il 4° KO consecutivo (6° stagionale) per i Golden State Warriors ha destato parecchie perplessità nell’ambiente e agli occhi dei tifosi. Dopo una stagione trionfale come quella dell’anno scorso, ci si aspettava una conferma sugli stessi livelli da parte di Steph Curry e compagni. Invece, le difficoltà sembrano essere molte e, al momento, la squadra occupa solamente il 12° posto della Western Conference.
Con la consueta calma che lo ha contraddistinto anche nei momenti più bui, coach Steve Kerr ha fatto l’analisi della situazione:
“Dobbiamo salvarci da soli, perché nessuno verrà a tirarci fuori da questa brutta situazione. Abbiamo giocato nove partite fino ad ora, quindi abbiamo potuto esplorare diverse combinazioni. Adesso c’è bisogno di provare qualcosa di diverso. Tutti avranno la loro possibilità di giocare. Ci sono ragazzi nel roster che non vedono l’ora di scendere sul parquet e dimostrare le proprie abilità, quindi possiamo provare qualcosa di nuovo, è quello su cui ci soffermeremo da ora in poi”.