Celtics in coro dopo la sconfitta alle Finals: "Farà male a lungo"
I Boston Celtics hanno perso Gara 6 contro i Golden State Warriors e si sono visti sfuggire all’ultimo il titolo NBA. Troppo forti Curry e compagni, apparsi più freschi e lucidi rispetto a Boston nell’arco delle sei gare. C’è tanta amarezza in quella che sembrava l’occasione della vita dopo le vittorie contro Nets, Bucks e Heat.
La delusione è tanta, proprio come ha detto Marcus Smart nel post partita di ESPN: “Questa sconfitta sarà dura da digerire ma dobbiamo prendere il meglio di queste sei partite. Abbiamo passato troppi momenti negativi negli ultimi anni, questa poteva essere un’opportunità ma non lo è stata”.
“Siamo arrivati fino in fondo ma non abbiamo vinto niente. – aggiunge Jayson Tatum – Avrei e avremmo potuto fare meglio, i playoff sono così e fa male perdere in questa maniera”.
Anche il GM Udoka ha parlato a fine partita: “Difficilmente andrà via questa delusione, fa troppo male. Ho già perso una finale in passato e so cosa vuol dire. Abbiamo fatto però tanti progressi e questo deve caricarci in vista della prossima stagione”.