Mazzata Grizzlies: Ja Morant rischia di dover saltare il resto dei Playoff
Piove decisamente sul bagnato in casa Memphis Grizzlies. Non bastasse il ko in volata patito la scorsa notte al Chase Center (98-101), che ha portato i Golden State Warriors sul 3-1 nella serie, poco fa è arrivato un aggiornamento per nulla rassicurante sulle condizioni di Ja Morant, che già aveva saltato Gara4.
Si legge nel comunicato della franchigia del Tennessee: “La guardia dei Memphis Grizzlies, Ja Morant, è uscita durante il quarto periodo di Gara3 delle Western Conference Semifinals, il 7 maggio, a Golden State con un dolore al ginocchio destro. Morant si è sottoposto ad una risonanza magnetica e le valutazioni susseguenti hanno rivelato una contusione ossea nel suo ginocchio destro. Morant è in dubbio per il resto della postseason ma ci si aspetta un pieno recupero“.
Gara5, un go win or go home per i Grizzlies, è in programma domani notte al FedEx Forum e sarà quindi affrontata dai ragazzi di coach Jenkins senza la stella più luminosa. In Gara4, i compagni di Morant hanno messo in difficoltà Curry e compagni giocando di squadra ma, nonostante un 40.0% dal campo e un negativo 24.3% da tre, i californiani sono riusciti lo stesso a spuntarla. Chiaro che, in una classica serata in the office degli Splash Brothers+Poole, senza Morant le cose per Memphis potrebbero mettersi molto male.