Bulls alla decisiva Gara5 senza Caruso e LaVine. Gli Warriors perdono Iguodala per una settimana
Due sono le partite in programma nella notte di Playoff NBA. Milwaukee Bucks e Golden State Warriors hanno in mano il match-point per chiudere le rispettive serie. Entrambe, infatti, sono sul 3-1 ed ospiteranno Chicago Bulls e Denver Nuggets rispettivamente al Fiserv Forum e al Chase Center. Vi sono però importanti aggiornamenti riguardanti due delle franchigie impegnate stanotte.
Partiamo dai Chicago Bulls, che dovranno provare a prolungare la serie in casa dei Campioni in carica senza Alex Caruso e Zach LaVine. L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers è entrato nel concussion protocol della Lega, dopo il brutto colpo al volto subito nel corso di Gara4. LaVine, invece, è finito ancora una volta nel protocollo anti-COVID, la terza nell’ultimo anno e la seconda dall’inizio di questa stagione.
Passiamo agli Warriors, con coach Steve Kerr che non potrà contare sull’esperienza di Andre Iguodala. Il veterano dovrà star fermo per almeno una settimana a causa di un problema al collo. Per la precisione, Iggy soffre di un infortunio ad un disco cervicale sinistro e verrà rivalutato tra sette giorni, con la prospettiva di saltare non solo Gara5 con i Nuggets, ma anche l’eventuale prima partita delle Semifinali di Conference.