Jazz, ansia per le condizioni di Ingles
Davvero un momentaccio per gli Utah Jazz. La franchigia di Salt Lake City, attualmente alle prese con gli infortuni delle star Donovan Mitchell e Rudy Gobert e priva anche del coach Quin Snyder entrato nel protocollo anti-covid, potrebbe dover fare a meno per lungo tempo anche del veterano Joe Ingles.
Durante il secondo quarto della sfida poi persa dai Jazz contro i Timberwolves per 126-106, il nr. 2 di Utah è caduto a terra durante una penetrazione al ferro tenendosi il ginocchio sinistro ed ha avuto bisogno di aiuto per abbandonare il campo. In giornata è prevista la risonanza magnetica per scoprire l’entità dell’infortunio, che però dopo i primi esami pare essere piuttosto serio.
“Sono davvero dispiaciuto per lui, speriamo tutti davvero che sia meno grave di quanto sembri dalle immagini” ha dichiarato nel post partita Alex Jensen, l’assistente che sta sostituendo in questo periodo Snyder sulla panchina.
Ingles, alla sua ottava stagione con la divisa dei Jazz, sta registrando medie di 7.4 punti, 2.9 rimbalzi e 3.5 assist.
Utah, che nella notte è giunta al suo quinto stop consecutivo, tornerà in campo fra le mura amiche dell’ EnergySolutions Arena nella notte fra mercoledì e giovedì contro i Brooklyn Nets.