Dallas Mavericks, Luka Doncic elogia i compagni: "Bisogna dare credito a tutti"
Nella nottata NBA, i Dallas Mavericks hanno affrontato i coriacei San Antonio Spurs, agguantando nel finale una vittoria in rimonta molto importante, dopo che un primo quarto da incubo aveva fatto presagire il peggio.
Per una volta, non è stato Luka Doncic a guidare la rimonta dei suoi: Jalen Brunson e Maxi Kleber, infatti, sono i veri condottieri, chiudendo la partita, rispettivamente, a quota 19 e 12 punti, entrambi in uscita dalla panchina.
La superstar slovena, nel post gara ha avuto parole di elogio nei loro confronti: “Brunson e Kleber ci hanno fatto vincere la partita. Sono stati fantastici. Ma è merito dell’intera panchina, bisogna dare credito a tutti quanti. Ci hanno rimesso in corsa nella partita e oggi sono stati fantastici. Abbiamo iniziato male la gara. Abbiamo giocato senza alcuna energia. Tutti quanti erano approssimativi, io per primo. Non dobbiamo permettere che questo accada di nuovo. É stato un inizio terribile.”
I ragazzi allenati da coach Jason Kidd scenderanno in campo nuovamente questa notte, al Pepsi Center di Denver (Colorado), per una sfida che si preannuncia molto complicata contro l’MVP uscente, Nikola Jokic e compagni.