Miami Heat, Tyler Herro segna 27 punti dalla panchina: è record
L’esordio stagionale dei Miami Heat, avvenuto stanotte tra le mura amiche dell’American Airlines Arena di South Beach, è stato semplicemente fantastico: 40 punti segnati nel primo quarto e pratica già archiviata all’intervallo, con i Milwaukee Bucks, detentori del titolo ma privi di diverse pedine fondamentali, costretti alla prematura resa.
Una delle note più positive del match è stato sicuramente Tyler Herro, reduce da una stagione di luci ed ombre dopo che i suoi exploit alle Finals 2020 avevano incantato i palcoscenici NBA.
La giovane guardia (classe 2000) è stata capace di mettere a segno ben 27 punti, conditi da 6 rimbalzi e 5 assist, in soli 24 minuti di gioco, uscendo dalla panchina. Per la franchigia della Florida si tratta di un record, visto che nessuno prima d’ora aveva fatto registrare una prestazione da 25/5/5 senza partire nel quintetto titolare.
Queste le sue parole a fine gara: “Siamo convinti di poter replicare prestazioni del genere molto più spesso in questa stagione.”