NBA Finals 2020, Gallinari: "Credo vinceranno i Lakers, ma tifo per Miami"
Ormai ci siamo. Stanotte (ore 3.00 italiane) cominceranno le attesissime NBA Finals 2020 che, ad Orlando, metteranno di fronte i favoritissimi Los Angeles Lakers e la sorpresa Miami Heat, che ha l’obiettivo di ribaltare i pronostici, dopo esserci già riusciti contro le altre franchigie della Eastern Conference.
In tanti, addetti ai lavori, giocatori ed allenatori, hanno fatto il loro pronostico. Non è da meno Danilo Gallinari, reduce da una buona stagione con la maglia degli Oklahoma City Thunder. Il Gallo vede favoriti gli angeleni, ma in cuor suo spera che i floridiani possano sorprendere ancora.
“Per come la vedo io, penso che i Lakers sarebbero comunque arrivati alle Finals. Anche in condizioni normali” – spiega Danilo a SkySport24 – “Per quanto riguarda la Eastern Conference, invece, i favoriti erano i Bucks, ma i Celtics e gli stessi Heat erano subito dietro nei pronostici“.
“Per quel che riguarda chi vincerà l’anello, credo vinceranno i Lakers. In NBA, purtroppo, solitamente sono le star a prevalere sulla squadra e i Lakers hanno LeBron e Davis” – aggiunge – “Io però faccio il tifo per Miami, per ribaltare un po’ questa narrativa che li vede quasi già come sconfitti“.