Howard attacca Embiid: "Simula davvero tanto. A volte verrebbe voglia di strangolarlo"
Che Joel Embiid non stia simpatico a tutti in NBA (per usare un eufemismo) è risaputo, a causa dei suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Con Dwight Howard, per dirne uno, l’acredine risale alla stagione 2017/18, quando l’attuale centro dei Los Angeles Lakers vestiva la maglia degli Charlotte Hornets.
In una delle quattro sfide stagionali contro i Philadelphia 76ers, Howard finì la propria partita anzitempo per falli, con Embiid che provocò sia il sesto fallo che altri tre, facendo cadere l’ex Magic per tre volte usando la stessa finta. Non pago, nel post partita, commentando un video in proposito, il nativo di Yaoundé, Camerun, se ne uscì con un poco carino ‘Ma sei stupido?‘, rivolto all’avversario.
Nella giornata di ieri, partecipando ad una Live su Instagram, Howard ha risposto così ad una domanda su Embiid e su cosa lo irriti maggiormente della stella dei Sixers: “Joel ti fa venire voglia di strangolarlo perché simula davvero tanto“, ha detto senza giri di parole Howard.
Entrambe presenti nella Bolla di Orlando, Sixers e Lakers non si affronteranno nelle otto partite che serviranno per fissare le 16 partecipanti ai Playoff. L’unica possibilità è che le due franchigie incrocino le proprie strade nell’atto conclusivo, le NBA Finals 2020.