Pelicans, Davis: "Quando giochiamo così, siamo un osso duro per tutti"
La vittoria dei New Orleans Pelicans allo Smoothie King Center contro gli Oklahoma City Thunder (114-118) ha avuto un grande, atteso protagonista, Anthony Davis. Il #23 ha spinto i suoi con un’altra prestazione da applausi, condita da 44 punti (16/32 al tiro, 11/11 dalla linea della carità) e 18 rimbalzi.
“Noi dobbiamo solo esser sicuri di mantenere la nostra competitività. Stasera abbiamo giocato una gran partita, davvero di alto livello e, quando ci esprimiamo in questo modo, diventiamo davvero difficili da battere per tutti“, ha commentato a caldo Davis.
“I Thunder, a mio parere, sono la squadra #1 ad Ovest, con grandi qualità. Credo proprio che Paul e Russell possano farcela” – continua AD23 – “Noi abbiamo soltanto cercato di togliere il più possibile il pallone dalle loro mani, spingendolo nelle mani degli altri. Hanno lo stesso preso e realizzato dei tiri ma, per fortuna nostra, non è stato abbastanza per batterci“.
A rendere omaggio alla stella dei Pelicans ci pensa Steven Adams: “E’ un giocatore terrificante. E’ un gran realizzatore e un lungo super. Ma è anche un giocatore molto fragile, nel senso che non puoi andargli troppo addosso, dato che riceve tanti fischi arbitrali a favore. Ma ripeto, è un gran giocatore e ti aspetti faccia certe cose attorno al canestro“.