Cavaliers, un biglietto per la partita costa appena due dollari
Dall’inferno al paradiso…e ritorno. La storia dei Cleveland Cavaliers pre e post LeBron James ha dell’incredibile e non solo in termini di risultati conseguiti sul parquet.
Il pessimo inizio di stagione della franchigia dell’Ohio – imbottita sì di giocatori offensivamente interessanti e di un Kevin Love nel ruolo di leader ma priva di una identità difensiva dignitosa – ha influito in maniera piuttosto marcata anche sul prezzo dei tagliandi per l’accesso alle gare casalinghe che si svolgono alla Quicken Loans Arena.
A tal proposito, il sito TMZ Sports ha pubblicato uno screenshot del servizio Flash Seats, ideato dal proprietario dei Cavs Dan Gilbert ed utile ad acquistare i biglietti per le partite anche pochi minuti prima della palla a due, che dimostra una triste verità, ovvero che il prezzo minimo per un posto a sedere in quel di Cleveland è pari ad appena due dollari.
Lo screenshot è relativo all’ultima sfida andata in scena tra Cavaliers e Nets ma – per quanto concerne i match della prossima settimana – è già possibile acquistare tagliandi con prezzi che si aggirano tra i sei ed i nove dollari.
Tempi davvero duri in quel di Cleveland con i Cavaliers che si sono resi protagonisti di un inizio di stagione peggiore persino della tanto bistratta squadra di football cittadina, quei Cleveland Browns in piena ricostruzione che vivono dell’entusiasmo generato dal nuovo quarterback in uscita da Oklahoma, Baker Mayfield.