Lakers, Kobe Bryant sicuro: "Questa squadra sorprenderà anche i più scettici"
Kobe Bryant è tornato a parlare dei nuovi Los Angeles Lakers spendendo dichiarazioni importanti in favore della squadra costruita nel corso di questa estate da Rob Pelinka:
«Tutto è iniziato quando Jeanie Buss è venuta da me per dirmi che avrebbe voluto portare LeBron James a Los Angeles; io gli dissi che Bron non avrebbe accettato finché la situazione ai Lakers non fosse divenuta accettabile e meno caotica. LeBron non è un giocatore disposto a scegliere una franchigia in cui regna il caos.
Tutti sappiamo a quel punto cosa è successo, Jeanie ha preso in mano le redini dei Lakers ed ora sono certo che la squadra sorprenderà anche i più scettici. Rob Pelinka ha fatto un lavoro incredibile questa estate, portando a Los Angeles giocatori fisici, versatili e veloci. Ha capito che se vuoi affrontare Golden State non puoi farlo sfidandoli al tiro. Devi batterli con qualche altra arma, con le dimensioni, con forza e velocità.
I nuovi Lakers possono contare su una miscela di veterani e ragazzini affamati, tutti con la giusta mentalità e una visione chiara. E’ un team in grado di competere, un mix pericoloso per tutti».